GLOCALMENTE.IT APRE IL DIBATTITO SUL PROGETTO PILOTA DELL’ALTA IRPINIA

Partecipa al dibattito sul Progetto Pilota per l’Alta Irpina, invia le tue idee e le tue considerazioni al nostro indirizzo e-mail: redaz.gloc@gmail.com

Glocalmente.it nasce con l’obiettivo di creare un luogo dove discutere, confrontarsi ed ascoltarsi. Vogliamo così iniziare a mettere insieme tutte le forze che hanno la voglia ed il coraggio di mettersi in gioco; creare un gruppo di discussione fatto da coloro che hanno la  convinzione che non ci sia altra strada per lo sviluppo e la crescita che quella del dialogo e del dibattito. Vogliamo mettere in connessione tutte quelle persone che non si arrendono ad un mondo gestito nell’indifferenza.

Oggi la rete ci mette a disposizione la possibilità di poterci confrontare anche a distanza ed è per questo che noi di Glocalmente.it abbiamo deciso di aprire il dibattito sul Progetto Pilota per l’Alta Irpinia. Nel tentativo di coinvolgere tutti, di dare la possibilità a chi ne ha voglia, di dare un contributo ad una discussione sulla quale si decide il futuro non solo dell’Alta Irpinia, ma di un modello di sviluppo che può essere nuovo, serio e riproposto in molte altre realtà.

Invitiamo dunque tutti gli interessati a mandarci le loro idee, le loro proposte, i loro dubbi e le loro speranze alla nostra casella di posta elettronica redaz.gloc@gmail.com. Gli interventi saranno pubblicati sul blog Glocalmente.it.

Gli ambiti del progetto pilota sono:

Istruzione, Mobilità e Sanità

Concentriamoci su questi temi, ma naturalmente anche sulla struttura dell’intero progetto, di come sta procedendo il percorso, sui dubbi e sulle perplessità che vi vengono in mente.

LA LIBERTÀ NON È STAR SOPRA UN ALBERO, LA LIBERTÀ È PARTECIPAZIONE

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.